informazioni gratuite

Muffa a Ferrara

Risolvi definitivamente il problema della muffa causata dall'umidità ambientale sulle pareti della tua casa

Come eliminare la muffa a Ferrara?

Tinteggiare sicuri di rimuovere definitivamente la muffa

Anche tu hai avuto a che fare più volte con il problema della muffa? Che si presenta puntuale al cambio di stagione nonostante tu abbia provato più volte ad affidarti ad un imbianchino?

La colpa se non sei riuscito a debellarla non è tua, e neanche del tuo imbianchino, poiché è difficile che trovi il tempo di istruirsi a fondo su come risolvere il problema, l’imbianchino è un artigiano addetto alla tinteggiatura non un patologo edile specializzato.

Vale la pena affidarsi ad un semplice imbianchino per risolvere problemi come questi?

manifestazione di muffe sul parquet dovute alla mancata posa della barriera al vapore, indispensabile per proteggere il legno dai cicli condensativi
Muffe xerofile, dovute fra le varie cause, alla scelta sbagliata della vernice da utilizzare, la vernice in questione è ai silicati, un tipo di vernice molto costosa e ritenuta erroneamente antimuffa da molti rivenditori.

Per risolvere il problema della muffa a Ferrara non è sufficiente affidarsi ad un buon imbianchino

La maggior parte dei miei interventi vengono realizzati in ambienti che hanno subito più interventi negli anni, e nel 15% dei casi non sono necessarie ulteriori tinteggiature per risolvere il problema.

Non saranno più necessari trattamenti con costosi prodotti spray di dubbia efficacia e durata, saranno sostituiti con prodotti totalmente naturali e a basso costo.

La mia tecnica per risolvere il problema della muffa consiste nell’eseguire un’analisi sul posto utilizzando la termocamera ad infrarossi, igrometro digitale, documentazione scientifica, termometro laser e tutto quel che serve per ottenere un risultato duraturo.

 

La combinazione di questi strumenti e conoscenze mi consentirà di fornirti un piano di intervento garantito ed assicurato per poter risolvere il problema una volta per tutte.

                                     

Al termine dell’analisi ti descriverò il mio metodo di intervento, a quel punto potrai scegliere se affidare a me i lavori di risanamento dei muri umidi, disinfestazione delle muffe e tinteggiature antimuffa o farli eseguire ad un tuo artigiano di fiducia, il quale potrà godere della mia garanzia se eseguirà i lavori nel modo da me indicato.

formazione di probabile aspergillus dovuta ad un errore comportamentale degli inquilini.

La soluzione alla muffa a Ferrara è garantita

Garantisco la fornitura di servizio professionale e prodotti totalmente ecologici, nonché la restituzione delle spese se non saranno raggiunti i livelli di miglioramento da me assicurati. Per avere maggiori informazioni su questo agente patogeno clicca  qui.

Cellulare 339 3019199

Email info@dsdeumidificazioni.ita

Preventivo

Daniele Stevoli

Lo specialista dell'umidità di risalita Benvenuto, in questo sito troverai le mie soluzioni ai problemi di umidità e non della pubblicità ai prodotti, non sono legato ad alcun tipo azienda fornitrice e non lo sarò mai, solo così posso permettermi di dire TUTTA la verità e FARE sempre il lavoro nel migliore dei modi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

91 − = 86

Pulsante per tornare all'inizio